“Una Bottega Vicina in uno scatto”, concorso fotografico con scadenza rinviata al 16 giugno 2022

La scadenza del concorso fotografico “una Bottega Vicina in uno scatto”  è stata rinviata al 16 giugno 2022!

Scarica il regolamento aggiornato da qui.
Scarica la liberatoria da qui.
Scarica il volantino aggiornato in versione A3 da qui (oppure in versione A5 da qui).

Il concorso è organizzato dal Gal Valle Seriana e dei Laghi Bergamaschi (in collaborazione alla Cooperativa Sottosopra) sul suo territorio nell’ambito del progetto di cooperazione “Una montagna di Botteghe” per promuovere le botteghe di montagna. Il concorso è gratuito e aperto a tutti gli amatori appassionati di fotografia e ha come tema “una Bottega Vicina in uno scatto” per cui la bottega viene raccontata attraverso scorci e particolari intimi emozionali, non solo attraverso i prodotti in vendita.

Il suo obiettivo è quello di far conoscere, attraverso la fotografia, il valore delle botteghe di montagna intese come presidi sociali, luoghi di incontro e scambio, servizi preziosi per la comunità. Gli scatti devono essere eseguiti in una delle Botteghe presenti sul territorio del GAL Valle Seriana e dei Laghi Bergamaschi che si collocano sopra i 600m slm e con una popolazione residente sotto ai 1.000 abitanti e appartengono ad una alle seguenti categorie:

  • frutta e verdura;
  • panetterie/fornerie;
  • bar multiservizio;
  • edicole/tabacchi/cartolerie;
  • macellerie;
  • alimentari/minimarket.

Le immagini vincitrici verranno poi premiate nel “La giornata delle botteghe”, un evento divulgativo e promozionale diffuso sul territorio della Valle Seriana e dei laghi bergamaschi, la cui data verrà comunicata prossimamente.

Le immagini verranno pubblicate sulla pagina Facebook dedicata “Bottega vicina“, nata per promuovere l’azione locale 3.2 del suddetto progetto, e sarà possibile votarne le favorite mettendovi un semplice like.

 

 

Vuoi conoscere l’entità dei premi? Leggi qui in cosa consistono.

 

Per info contatta:
Tel: 𝟯𝟰𝟮 𝟳𝟬𝟵𝟬𝟲𝟰𝟲
Mail: info@galvalleserianaedeilaghi.com

 

Scopri di più sul progetto sul sito dedicato al seguente link!

Gruppo di Azione Locale Valle Seriana e dei Laghi Bergamaschi - P.IVA 04173870165 - Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze sulla Privacy - Crediti: Linoolmostudio