NUOVE ECONOMIE DI COMUNITÀ PER LO SVILUPPO LOCALE
Manifestazione d’interesse per la partecipazione ad una visita studio in Emilia-Romagna presso alcune cooperative di comunità
Il Gruppo di Azione Locale (GAL) Valle Seriana e dei Laghi Bergamaschi, nell’ambito delle azioni conclusive del periodo di programmazione 2014-2020, sta organizzando attività di animazione territoriale e scambio di buone pratiche, al fine di mettere a frutto e condividere quanto appreso nel corso dell’attuazione del Piano di Sviluppo Locale 2014-2020 e raccogliere nuovi input utili per lo sviluppo del territorio.
Nell’ambito di questo processo di ricerca e comunicazione il GAL organizza una visita studio in Emilia Romagna per lo scambio di buone pratiche con alcune cooperative di comunità di particolare successo.
Con il presente avviso si intende procedere alla selezione dei soggetti interessati alla visita, in programma il 12 e 13 Marzo 2023.
Per la visita studio vi è la disponibilità di massimo 10 posti. Scadenza invio candidature: 12:00 del 6 Marzo
Per tutte le informazioni scarica la manifestazione d’interesse: Manifestazione d’interesse Study Visit Emilia
Modulo per la candidatura: Allegato 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA STUDY VISIT EMILIA ROMAGNA
Gruppo di Azione Locale Valle Seriana e dei Laghi Bergamaschi - P.IVA 04173870165 - Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze sulla Privacy - Crediti: Linoolmostudio